La Storia di Alessia

Decisi cosa avrei fatto nella vita ben 30 anni fa quando, ragazzina, iniziai a lavorare in quel mondo così appassionante e ricco di soddisfazioni quale è quello delle acconciature.

Avevo 13 anni e studiare non era proprio il mio forte: non sapevo, allora, che per svolgere in modo adeguato la professione di parrucchiera avrei dovuto studiare eccome!

Smettere di studiare significava, però, rinunciare alle uscite con le amiche  e alla spensieratezza della giovinezza.

Ma sono stata ripagata da una storia professionale ricca di soddisfazioni.

Una storia che mi ha portato a calcare, attraverso gli artisti che pettinavo, i palcoscenici più prestigiosi d’Italia: dal Tour con Gigi D’Alessio al Giro l’Europa Tour con Radio Italia, dal Premio Barocco, andato in onda su Rai 1, a Dolce Cinecittà sulla tv francese, senza dimenticare l’Accademia Rusk e la frequentazione dell’Accademia dello spettacolo.

La voglia di crescere e migliorarmi sempre

Avevo solo 18 anni quando ho aperto il mio salone, e sono ancora qua…

Sono qua nonostante le avversità della vita che mi hanno portato più volte a pensare: “mollo tutto!”. Ma la passione per questo lavoro mi ha sempre fatto desistere.

Credo che non sarei mai in grado di vivere senza le mie clienti, che rappresentano la mia seconda famiglia, con le quali condivido gioie e dolori.

Non è solo per me stessa che, ogni giorno, non solo lavoro con attenzione e passione, ma cerco di migliorarmi e di crescere professionalmente: sento di doverlo a loro, alle mie clienti, che rappresentano la spinta per andare avanti senza mollare mai.!

Anche questa nuova avventura, che mi ha portato a creare il brand Locks, è cominciata nel 2019 per poter rinnovare la mia passione, il mio impegno, la mia ambizione di rendere felici le mie clienti.

Dove Siamo & Contatti

LOCKS PARRUCCHIERI

Piazza Caduti di Nassiriya, 41
00034 - Colleferro (RM) - Italia
Telefono ☎ »» 06 72499883
E-mail ✉ »» alessiaquattrociocchi@yahoo.it
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 9:00-18:00
Mercoledì: 9:00-18:00
Giovedì: 9:00-18:00
Venerdì: 9:00-18:00
Sabato: 9:00-18:00
Domenica: chiuso